lunedì 19 luglio 2010

Mamme! Siete pronte per la prova costume?


Monica ed Elaine sono due mamme che nella loro vita precedente erano istruttrici di fitness.

Così hanno pensato ad un modo per permettere alle mamme di fare ginnastica anche se non hanno qualcuno che si occupi dei loro bambini... e così è nata Mammaf.it

La filosofia di Mammaf.it sostiene:
"Quale mamma non si è mai sentita sopraffatta dalla felicità ma anche dalla stanchezza di accudire il proprio piccolino che richiede attenzioni e cure costanti? Mettiamoci poi le poppate ogni 3 ore, il cambio dei pannolini, le faccende domestiche da sbrigare, le visite di parenti che vengono incuriositi a rimirare la nostra meraviglia e il gioco è fatto.

Oh come sarebbe bello non essere così stanche per riuscirsi a gustare questa nuova vita! Poi il riassetto ormonale cambia, mandandoci in tilt. Alcune di noi sono stanche croniche, altre si aggrappano all’aiuto di mamma, angelo salvatore, che viene in nostro soccorso o a quello della suocera o di un’amica. Ma alle volte sembra di non farcela, di arrivare a fine giornata col fiatone e un po’ di perdere il contatto con il mondo esterno. Quello che facevamo prima non è più quello che facciamo adesso.

La nostra vita sociale, i nostri amici, le nostre uscite serali. Tutto cambia, almeno per un po’.... E allora cosa c’è di più bello se non uscire all’aperto, allenarsi insieme al proprio bimbo, in compagnia di altre mamme?! Quale miglior compagnia? Crediamo fermamente e vogliamo trasmettere alle mamme questo pensiero "Volersi bene, Essere serene" perchè sappiamo che una mamma serena è una mamma migliore ."

Ecco cosa hanno scritto per noi Elaine e Monica: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento