martedì 5 ottobre 2010

Mammabimbo ospita Sta per Nascere presso il suo stand a Bimbi in Fiera


Che programmi avete per il prossimo weekend? Non potete mancare a Bimbinfiera di Novegro.
MammaBimbo.it vi aspetta presso il suo stand (n.5) per stupirvi con offerte, promozioni e tanti tanti articoli interessanti, sfiziosi e convenienti. E per le nostre visitatrici ci sarà un'ulteriore sorpresa: una fantastica collaborazione con Sta per Nascere vi permetterà di regalarvi o di regalare il corso preparto online!

Preparatevi a una, anzi due belle sorprese, perché vi abbiamo aspettano le promozioni “Aggiungi 1 euro!”, due pacchetti davvero irresistibili. Il primo, “kit Sta Per Nascere”, comprende una scelta di prodotti selezionati per il bebè (come tutine, tutona, copertina). Basta scegliere prodotti per un valore al netto di sconti e promozioni di 89 euro per avere, con un solo euro in più l’accesso alle sei lezioni del corso preparto online e a tutti i bonus riservati alle iscritte.
Due tutine esempio del tipo di articolo della nostra promozione "Aggiungi 1 euro!"


L'elegante fascia premaman: tua con 1 euro se acquisti il nostro corso preparto online.
Il secondo pacchetto è il “Kit Premaman”: acquistando in fiera il corsopreparto online (48 euro, corso e bonus inclusi) basta aggiungere un euro per avere l’elegante e versatile fascia per le mamme in attesa che vogliono continuare a utilizzare il vecchio guardaroba mentre la pancia cresce.
In questo modo vogliamo essere più vicino a tutte quelle future mamme che non hanno potuto o non possono seguire un corsopreparto tradizionale o che semplicemente vogliono saperne di più, attraverso esperienze dirette di mamme che hanno già partorito.

In più potrai trovare tante offerte per i bambini più grandi nello spazio di BdiBimbo.it e UnRaccontopPerTe.it che offrono rispettivamente abbigliamento da 3 a 12 anni e libri personalizzati per bambini.
Per ottenere uno sconto di 3 euro sul biglietto, è possibile scaricare qui il coupon sconto.
Noi a Bimbi in Fiera ci saremo. E voi? Non mancate, vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento