giovedì 18 novembre 2010

Quando l'amore (di mamma) supera ogni ostacolo...

Qualche settimana fa avevo scritto un post in cui commentavo la scelta della Nannini di avere un figlio ad un'età così matura.
Pensavo al futuro di questa bambina con una differenza di età così elevata con la madre e mi ponevo dei dubbi sulla correttezza di un tale gesto.

Oggi ho letto la lettera che Gianna Nannini ha scritto alla figlia in arrivo e mi sono completamente ricreduta.
Questa bambina, a cui Gianna ha dedicato il suo prossimo album, sarà molto fortunata perchè sarà amata immensamente e non è frutto di un capriccio.
Ecco alcuni brani della lettera:
«Ti chiamerò Penelope  perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono»..«Tu,  il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo choc. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me».
Nella canzone dedicata alla figlia canta:«Ogni tanto penso a te, sposti tutti i miei confini. Amor, che bello darti al mondo».

La cantante, che sulla copertina di Vanity Fair indossa la t-shirt con la scritta God is Woman (Dio è donna), dichiara «Mi piace pensare che Io e te possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta».

Brava Gianna. Complimenti per il tuo pancione e tanti auguri per la gioia immensa che stai per provare!

Nessun commento:

Posta un commento