sabato 21 luglio 2012

Donnavventura partner di P-Mate!

P-Mate ha realizzato una partnership con Donnavventura ®, la trasmissione televisiva che da 23 anni racconta di storie femminili in terre estreme.

Sono state proprio le 6 nuove protagoniste Francesca, Paola, Rossella, Sara, Vale e Valentina a scegliere P-Mate come il loro compagno ideale di viaggio!




Chi è "DONNAVVENTURA®?

E' una ragazza che sogna di viaggiare, ma che è pronta a vivere in tutti i sensi un’esperienza straordinaria, che va al di là della semplice percorrenza di spazi geografici.

Quali sono i viaggi che intraprende?

Il Gran Raid Oceano Pacifico del 2012 dalla Terra del Fuoco all’Equatore attraverso la PATAGONIA (invernale), CILE, ARGENTINA, PERU’, ECUADOR… ma non solo! A sorpresa, Donnavventura andrà alla scoperta dell’Oceano Pacifico, per raccontare isole da sogno e incontaminate. 

Lo spirito delle ragazze Donnavventura ® sposa appieno il mood di P-Mate. Le Donneavventura ® amano viaggiare, affrontano ogni sfida come un’esperienza fantastica, non si scoraggiano mai, gestiscono e risolvono ogni situazione anche più estrema con entusiasmo.


Infati P-Mate permette di essere indipendente e autonoma in qualsiasi situazione.

Ma come funziona P-Mate?


E' uno strumento per la minzione femminile che permette alle donne di fare la pipì in piedi!
P-Mate consiste in uno specialecartone idrorepellente dal PH neutro con rivestimento in polietilene e coloriatossici. Il prodotto, resistente all’acidità dell’urina, ha una formaergonomica per meglio adattarsi alle linee del corpo femminile e impedire lafuoriuscita dell’urina nel punto di raccolta. Il materiale è flessibile, anchese piegato, riprende sempre la sua forma originaria. La confezione e ilprodotto sono totalmente riciclabili.



Per chi è indicato?


E’ utile in gravidanza, nel post-operatorio, ogni volta chesedersi è un problema. Pratico e discreto, è ideale per fare pipì nei bagni pubblici, in viaggio, in vacanza, nello sport, nei bagni chimici in occasionedi eventi, concerti e manifestazioni pubbliche. E’ indispensabile accompagnandole bambine alla toilette.

Dove acquistarlo?

E' in vendita nelle farmacie e in diversi negozi specializzati.
Lo trovi anche sul sito http://www.mammabimbo.it/PBSCCatalog.asp?ItmID=9135569




Nessun commento:

Posta un commento