mercoledì 26 ottobre 2011

Moda e Tendenze? Roba da... piccoli!!

Chi l'ha detto che la moda è una roba da grandi?
La nuova collezione di Prenatal per la stagione 2011-2012 vuole rompere questo stereotipo!

Per i più piccini via libera all'ironia e alla dolcezza con scritte su tutine e bavaglini (anche come idee regalo) o con capi " da grandi "!

Largo al denim con abiti dai modelli come quelli di mamma e papà per i bambini più grandi (fino a 24 mesi). Per tutti proposte trendy, ma comode e funzionali.

Tutti i capi sono abbinaibili facilmente e si possono mixare tra di loro creando una linea originale e in linea con lo stile dei nostri bambini.
I colori prevalenti sono: blu, azzurro, grigio mélange, bordeaux, panna, verde militare per i maschi; rosa, lilla, grigio mélange, blu, panna, corallo per le femmine.
Per affrontare l'inverno invece capi ispirati dai luoghi dove l'inverno è più rigido: i paesi nordici... la terra di Babbo Natale.
I colori degli abiti richiamano i colori dei ghiacci, della lunga notte delle zone polari con l'azzurro, il blu, il grigio melange e il bianco e dei boschi sterminati con il verde e marrone.

Vasto assortimento di capi tra cui scegliere: salopette, camicie tartan in flanella,scamiciati, abitini, maglie e shorts, piumini, gonne scozzesi o in morbido velluto, leggings.
Insomma cosa aspetti? Crea il tuo stile sfruttando i tanti capi da abbinare: romantico, sportivo, trendy... quale è quello che preferisci?
Con Prenatal è possibile creare il guardaroba per i più piccoli, scegliendo tra tante proposte al giusto prezzo.

E' per chi è ancora in attesa del bebè?

Nella linea gestante, Prenatal ha pensato ai vestiti che esaltano la calda e incantata atmosfera dell’inverno e del Natale che tanto richiama le sensazioni di una mamma in attesa.

Tante calde proposte per vestire le future mamme in modo comodo e trendy sia nella vita di tutti i giorni che nelle giornate di festa.


Prénatal sa che le mamme di oggi amano sentirsi belle oltre che comode e quindi ha pensato ad una collezione in cui lo stile è il protagonista indiscusso utilizzando un mix di colori e tessuti che garantiscono comfort ma anche femminilità e glamour.
Tutti gli abiti sono ricercati in ogni dettaglio.

Abiti dai tessuti preziosi, ma dal taglio elastico permetteno di vestire in modo adeguato i momenti di festa.

T-shirt, camicie, cappotti e vari accessori rendono comodo, piacevole e fashion il guardaroba quotidiano.

I colori privilegiati sono nero, grigio e rosa.

Tutto questo buttando l'occhio al portafoglio.
Prénatal sa quanto sia impegnativo e costoso crescere un bambino oggi e si impegna per offrire prodotti di qualità al giusto prezzo.

Per saperne di più visita la pagina Facebook o il sito Prenatal!

















Articolo sponsorizzato
















Nessun commento:

Posta un commento