mercoledì 26 maggio 2010

MammaBimbo.it compie un anno: tanti auguri!!


In questi giorni il sito www.MammaBimbo.it compie un anno ed è doveroso fare un bilancio.
E' stato un anno intenso, ricco di emozioni sia dal lato personale che professionale.

Ho incontrato tante persone, sia fisicamente che virtualmente, che mi hanno aiutata, gratificata mi hanno dato la forza per andare avanti.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, imiei amici che mi hanno sostenuta, le persone che si sono fidate di me ed hanno acquistato dal mio sito, quelle che mi hanno fatto pubblicità con il passa-parola, tutti i miei FAN su Facebook, i clienti che mi hanno lasciato la loro testimonianza!
Grazie a tutti voi. Se sono arrivata fin qui e anche grazie a voi.

Ma la strada è ancora lunga.. c'è ancora tanto da fare e da pensare!!
Vi aspetto per il prossimo compleanno.
Angela

Nessun commento:

Posta un commento