martedì 30 giugno 2009

L'eredità del cuore


Pensavo di scrivere di nuovo sui bambini, ma la vita non è mai prevedibile.

Oggi voglio salutare il mio papà Mario che mi ha lasciato la notte tra il 24 e il 25 giugno.

Grazie papà. Per tutto quello che mi hai dato ed insegnato. Per la tua presenza continua e discreta che è stata un pilastro su cui basare la mia crescita.
Grazie per i valori che hai sempre testimoniato con il tuo modo di vivere: l'onestà, la dignità, l'onore, l'amore per la famiglia.
Da sempre questi valori sono anche i miei e oggi più di ieri è importante per me rispettarli anche nel tuo nome.
Grazie per tutto l'amore che mi hai dato e di esserci stato sempre per me e per tutta la nostra famiglia.
Grazie per la tua pazienza, per la tua tenacia, per la tua sete di giustizia.
Sono fiera di essere tua figlia.


So che sarai sempre accanto a me e nel mio cuore, ma la nostalgia mi stringe il cuore.
Vedere le tue nipotine che non ricorderanno quasi nulla di te, del grande uomo che sei stato mi rattrista. So che le sorveglierai dal cielo e che avrai cura di loro.

Ciao papà. Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento