lunedì 10 maggio 2010

Bola Messicana: tenera idea regalo per la futura mamma!

La bola messicana o ciondolo chiama Angeli è un'originale idea regalo per la futura mamma (tenerissima se regalata dal futuro papà!).

Originario del Messico, la bola messicana o ciondolo Chiamangeli simboleggia da sempre il bisogno del contatto col divino ricercato dai popoli fin dalla Notte dei Tempi.
Ancora oggi questi ciondoli sono utilizzati come ciondolo protettivo.

L'Angelo custode, che la sfera sarebbe in grado di richiamare, è il tramite che protegge e guida ognuno di noi, sulla terra e oltre, come una madre fa col proprio figlio in grembo e fuori.
Infatti le madri in attesa usano portare il ciondolo col laccio lungo all'ombelico così da permettere al bambino di percepirne il suono e vivere più serenamente la simbiosi con la madre.

All’interno del bola è saldato un piccolo xilophono sul quale una piccola palla danza quando la futura mamma si muove, creando cosi uno speciale gioco di suoni che già alla ventesima settimana il bimbo nell’utero può sentire.

In questo modo rende familiare questo suono al bimbo che lo percepisce come calmante, già dal quinto mese e dopo la nascita.

In vendita su www.MammaBimbo.it.
Il ciondolo è disponibile nella forma a sfera o a cuore con varie confezioni esterne a partire da 19,10 euro spedizione inclusa!

Nessun commento:

Posta un commento