lunedì 14 giugno 2010

Mamme in forma con MammaF.it!


Elaine mi ha presentato questa nuova idea di ginnastica che ho trovato molto interessante! Un modo diverso di fare ginnastica con il proprio bambino!!

MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l'ausilio della carrozzina o passeggino che diventa parte integrante della lezione. Fare del movimento per le neomamme non vuol dire più separarsi dal proprio cucciolo ma passare un'ora insieme, con altre mamme e bimbi.

MammaFit è un nuovo programma di allenamento che ha come obiettivo la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

MammaFit è un programma di ginnastica con esercizi di tonificazione che coinvolgono tutti i distretti muscolariprio bambino.
MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l'ausilio della carrozzina o passeggino che diventa parte i, ponendo particolare attenzione nel recupero progressivo della muscolatura addominale.

MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme.

MammaFit è un momento di comunione con sè stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino.




Frequenza:
  • MammaFit viene proposto da una a tre volte alla settimana.
Come avviene:
  • La mamma esegue i movimenti proposti dall’istruttore mentre culla il suo bambino, che è stato comodamente adagiato nella carrozzina o passeggino.
Benefici:
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Aumento della coscienza corporea
  • Diminuzione dello stress
  • Aiuto nel controllo del peso
Il programma di allenamento MammaFit è mirato a migliorare le condizione generali di salute della mamma, focalizzato alla creazione e mantenimento di un corpo tonico ed armonioso.

Per saperne di più visita www.mammaf.it

Tratto dal sito http://www.mammaf.it con il permesso di Eliane Barbosa.

Nessun commento:

Posta un commento