giovedì 10 giugno 2010

Vinci un libro personalizzato dove il protagonista è il tuo bambino!!


Sponsorizzo volentieri questa iniziativa di una mia cara amica.


Su http://zebuk.it trovi un concorso per vincere il bellissimo libro personalizzato La stella del Circo dove il protagonista può essere proprio tuo figlio!!

Questo libro per bambini, che è stato offerto da Imma di Un Racconto per Te, fa parte di un’originalissimo progetto dedicato ai più piccoli: libri personalizzabili in cui il protagonista è il bambino stesso, personaggio centrale del libro, re dell’avventura.

I libri di ‘Un racconto Per Te’ mettono le ali alle fantasie dei nostri bimbi:
non ci sono barriere tra realtà e immaginazione. Il bambino si ritrova nelle pagine del libro creando un momento di gioia e divertimento per tutta la famiglia. Nei nostri racconti personalizzati il bambino diventa il protagonista, insieme ai suoi amici ed ai suoi supereroi preferiti, di una fantastica avventura.

La stella del circo è una fantastico viaggio nel mondo del circo dove il bambino diventa la stella principale. Il protagonista salverà lo scimpazè Co-Co dal trenino che sta per investirlo e per questo sarà acclamato dal pubblico come un eroe. Il bambino parteciperà a tutte le esibizioni e festeggerà insieme ai suoi nuovi amici questa splendida giornata trascorsa al circo.

Per partecipare visita il sito zebuk.it

Visita anche il sito di Un racconto per Te, per scoprire gli altri volumi della collana.

Estrazione: la prossima settimana, lunedì 14 Giugno, pubblicata direttamente su zebuk.it.

Link: ww.unraccontoperte.it
Grazie Imma!

Nessun commento:

Posta un commento