lunedì 26 luglio 2010

Scrivi il tuo articolo su Blogmamma.it e vinci un premio di MammaBimbo.it!

Blogmamma ama coinvolgere le proprie lettrici in iniziative tutte dedicate a loro! Questa volta hanno deciso di premiare quante di voi risponderanno positivamente al loro invito. Infatti si tratterà di scrivere un articolo su Blogmamma e vincere!!! Sì avete inteso bene… VINCERE!!! Questo sarà possibile grazie alla collaborazione con il nostro sito mammabimbo.it che metterà in palio dei premi!

Ecco di cosa si tratta: trasformarvi in “redattrici per un giorno” e rendervi protagoniste su Blogmamma.it. In pratica dovrete scrivere un articolo e inserirlo direttamente sul sito usando sempre come titolo “REDATTRICE PER UN GIORNO”.

I vostri articoli saranno TUTTI letti dalla redazione. E i più belli e interessanti saranno pubblicati per tutto il mese di settembre su Blogmamma.it. E… udite, udite… ogni settimana l’articolo che riscuoterà più successo, tra quelli pubblicati, sarà PREMIATO!

Come fare per partecipare?

Innanzitutto dovete registrarvi al sito Blogmamma (per chi non l’avesse ancora fatto naturalmente ;) ). Qui trovate le indicazioni passo, passo per effettuare la registrazione al sito!

Fatta la registrazione al sito siete pronte per poter scrivere il vostro articolo. Come fare? Bene qui troverete tutte le info necessarie! Ma mi raccomando l’articolo deve sempre avere come titolo “REDATTRICE PER UN GIORNO”.

Quali i temi da affrontare?

I temi da affrontare naturalmente sono liberi! Ma che dico liberi… liberissimi!!! Potrete parlare di ciò che volete ma soprattutto, se vi fa piacere, parlateci della vostra esperienza di donne e mamme. Come è stata la vostra gravidanza, il periodo dell’allattamento, il rientro a casa con il bambino, le problematiche ma anche le gioie! Insomma vogliamo sapere tutto ma proprio tutto ;)

Ed ora i premi!

Il nostro sito mammabimbo.it mette in palio i seguenti premi:

Insomma, Blogmamma.it desidera essere sempre di più a misura di voi mamme, che rispecchi le vostre passioni, i vostri interessi, le vostre curiosità, che cerchi di rispondere ai vostri problemi (o, almeno, riesca a portarli alla luce…). Un blog che dia voce a tutte le mamme e possibilità di esprimersi non solo attraverso i commenti ma anche proponendo degli articoli, suggerendo delle tematiche, segnalando delle notizie, e tutto ciò che avete voglia di comunicare ad altre mamme.

MammaBimbo.it ha deciso di premiare questa iniziativa mettendo in palio i suoi premi!

Noi contiamo su di voi e… aspettiamo i vostri post!

Immagini:
mammabimbo.it
image.com by ImageZoo


Fonte: BlogMamma.it

Nessun commento:

Posta un commento